Sanremo 2012 – I migliori look della prima e della seconda serata

In volata posto la mia selezione degli abiti più belli di queste prime due serate di Sanremo 2012. Molto color fucsia (no, qui no), color carne e più sobrietà per i concorrenti; spacchi vertiginosi per le vallette e ‘svolazzate’ varie per gli abiti di Belen: per fortuna ho visto tanta eleganza da parte degli uomini. Sto seguendo Sanremo anche attraverso Twitter, perciò i commenti a caldo potrete leggerli li. Buona visione!

COUTURE PER TUTTI

Belen-Sanremo-2012 meraviglioso abito di Alberta Ferretti

Belen-Sanremo-2012 meraviglioso abito di Alberta Ferretti

Elisabetta-canalis-Sanremo in Versace Atelier

Elisabetta canalis-Sanremo in Versace Atelier, su di lei forse sono troppo rigide le costruzioni solide delle roches

– Belen-Sanremo 2012 in Fausto Puglisi

IVANA IN BLUE

Ivana Mrazova - Sanremo 2012 in Salvatore Ferragamo (un classico modello per la sposa, ho disegnato anch'io uno similissimo)

Ivana Mrazova - Sanremo 2012 in Salvatore Ferragamo (un classico modello per la sposa, ho disegnato anch'io uno simile, vedi sotto)

Ivana Mrazova - Sanremo 2012 in Salvatore Ferragamo

Ivana Mrazova - Sanremo 2012 in Salvatore Ferragamo

Bellissimo bozzetto di Salvatore Ferragamo per Ivana Mrazova - Sanremo 2012 . La realizzazione lascia un pò a desiderare, ci sono in pò di pasticci sul lato sinistro davanti del busto..

Annalisa Colonna _ Bozzetto Abito da Sposa_ Miraggio. A differenza dell'abito di Ferragamo, il mio (datato settembre 2010) ha una sottogonna in tulle che s'intravede dall'apertura sinistra della gonna esterna, arricchita da un drappeggio a raggiera e con tralcio di fiori, tipico degli abiti da sposa.

FLUO COLOR LOVE BUTTERFLY BLOCK!

Belen - Sanremo 2012 in Fausto Puglisi color fluo block

I soliti idioti - SANREMO2012 Idioti si ma in Color fluo love block!

SOFT PINK SO PURE, SO CHIC

- San Remo 2012 in  un minimale abito di Mila Schön, splendido anche il make up

- Sanremo 2012 in un minimale raffinato abito di Mila Schön, splendido anche il make up

L’UOMO IN VOGUE

Francesco Renga - Sanremo 2012 in Tonello, elegante e attuale

Francesco Renga - Sanremo 2012 in Tonello, elegante e attuale

Francesco Renga - Sanremo 2012 in Tonello, elegante e attuale

Francesco Renga - Sanremo 2012 in Tonello, elegante e attuale

Gianni Morandi - Sanremo 2012 - Abito di Salvatore Ferragamo, ho sempre amato l'accostamento nero e blu

Gianni Morandi - Sanremo 2012 - Smoking di Salvatore Ferragamo, ho sempre amato l'accostamento nero e blu

Bozzetto di Salvatore Ferragamo per Gianni Morandi - Sanremo 2012

Bozzetto di Salvatore Ferragamo per Gianni Morandi - Sanremo 2012

Credits: Rai, Sanremo 2012, Alberta Ferretti, Fausto Puglisi, Atelier Versace, Salvatore Ferragamo, Tonello, Mila Schön, Photo Press

2 thoughts on “Sanremo 2012 – I migliori look della prima e della seconda serata

  1. Pingback: SANREMO 2012 – I migliori look delle due ultime serate. Commenti finali. « La mia stilista personale

  2. Pingback: SANREMO 2012 – I migliori look della terza serata « La mia stilista personale

Rispondi

