Un consiglio per Jennifer Lopez e Roberto Cavalli (@RCavalli)

Roberto Cavalli ha annunciato su Twitter la sua disponibilità a ideare l’abito per la multitasking Jenifer Lopez e ha chiesto a tutti con un tweet di esser consigliato sul colore del fatidico abito. Tramite il mio profilo https://twitter.com/annalisacolonna ho detto la mia (al momento in attesa di pubblicazione); gli ho risposto che l’ immagino bellissima in un abito a sirena, luminosissimo, ricamato su tutta la superficie, nei colori rosa e arancio tenui, ispirandomi all’orchidea tigre, che fa un po’ J.LO, un po’ Roberto Cavalli. Ho postato anche la color palette ed eccola qui:

Risposta su Twitter di Annalisa Colonna a Roberto Cavalli circa l'abito da sposa di  Jennifer Lopez

Risposta su Twitter di Annalisa Colonna a Roberto Cavalli circa l'abito da sposa di Jennifer Lopez

Iscrivetevi su Twitter, seguite me e Roberto Cavalli ( https://twitter.com/RCavalli)  e consigliatelo anche voi!

 

Credits: Roberto Cavalli, Photobucket, Twitter

 

 

Rispondi

