LA SCELTA DEL PROPRIO STILE PERSONALE

Da sempre portata per indossare il colore in tutte le sue forme e abbinamenti, cerco sempre di fare nuovi accostamenti e acquistare capi non monotoni e allo stesso tempo super pratici. Innanzitutto cerco la comodità, successivamente passo in esame l’originalità, inoltre non compro se non è un buon tessuto e ha un buon rapporto qualità/prezzo, alla fine guardo il colore. Mi piacerebbe indossare alcuni capi, quelli ben fatti s’intende, dai marchi strepitosi, ma non posso andare in rovina, ne acquisto uno ogni tanto! Magari bado troppo all’aspetto pratico, pur essendo stilista (!), ma devo sentirmi a mio agio se devo immedesimarmi in quello che voglio trasmettere. Il sacrificio di tacchi vertiginosi e audaci scollature e aderenze li lascio ad altre donne, quelle più belle e quelle sotto i riflettori. Non condivido la posizione delle persone dal fisico e vita sociale nella norma di doversi sentire in competizione con le modelle e le star che vedono sui giornali, provare invidia addirittura o dover assomigliarle in tutto, sempre e comunque. Sono sostenitrice invece della ricerca del proprio stile personale, senza cadere al contrario però nella trasandatezza e nella delusione di non poter migliorare, nel fisico e nel modo di vestire.

Accompagno spesso amici e amiche a fare shopping perché mi piace consigliarli e valorizzarli, senza sconvolgere il loro look, ma giusto per dare a loro una marcia in più! Il nome di questo blog lo devo proprio a quegli amici che spesso si son detti fieri di avere “la mia stilista personale” accanto a sè! Mi sento soddisfatta del risultato e credo anche loro! In questa pagina posto un pò di foto dei miei look, scattate in occasioni particolari, tipo mostre, sfilate, l’incontro con amici che non vedo da tanto, eventi da ricordare, vacanze. Non sono molte, ma giuro di aggiungerne altre..Buon outfit a tutti!

Annalisa Colonna – outfit1

Annalisa Colonna outfit2bis

Annalisa Colonna outfit2bis

Annalisa Colonna - outfit2

Annalisa Colonna – outfit2

Annalisa Colonna - outfit3

Annalisa Colonna – outfit3

Annalisa Colonna - outfit4

Annalisa Colonna – outfit4

Annalisa Colonna - outfit5

Annalisa Colonna – outfit5

Annalisa Colonna outfit6

Annalisa Colonna outfit6

Annalisa Colonna outfit7

Annalisa Colonna outfit7

Annalisa Colonna - outfit8

Annalisa Colonna – outfit8

La mia borsa dice tutto sul mio stile e gusto personale! Cosa contiene la vostra?

La mia borsa dice tutto sul mio stile e gusto personale! Cosa contiene la vostra?

In queste foto trovate, in ordine di comparizione e non ripetuti, capi e accessori di : Radà, Suoli, Stefanel, , Dondup, Date, Max&Co, Stella McCarney, Puerco Espin, Twin Set Simona Barbieri, Blumarine, Gold Case, Manila Grace, H&M, Zara, Add, Almaplena, Facile, Promod, Intimissimi, Desigual.

Nella mia borsa accessori e cosmetici: Love Moschino, Chanel, Collistar, Estée Lauder, Nivea, Leone, Creative Zen, Manila Grace, Saila, Gum, Yves Saint Laurent, L’Erbolario, Moleskine, CREATED V&A, Blugirl, Intel, Scottex, Buffetti, Amarelli, STAEDTLER, Campo Marzio, Blue Q, Alchimia e ovviamente foto e  disegni per ricamo

Per altri miei outfit, guarda le mie giornate al Salone del Mobile di quest’anno:

https://lamiastilistapersonale.wordpress.com/2012/05/03/lultima-photogallery-del-milano-fuori-salone-2012-salone-del-mobile/

https://lamiastilistapersonale.wordpress.com/2012/04/30/la-seconda-photogallery-del-milano-fuori-salone-2012-salone-del-mobile/

o al Teatro Petruzzelli di Bari in occasione del Bif&st:

https://lamiastilistapersonale.wordpress.com/2012/04/14/protagonisti-finali-al-bifest-2012-e-premiazione-finale-al-teatro-petruzzelli/

Ho creato su Pinterest un board dove ho raccolto alcuni miei outfit, v’invito a seguirmi anche lì!

http://pinterest.com/annalisacolonna/my-outfit/

One thought on “LA SCELTA DEL PROPRIO STILE PERSONALE

  1. Pingback: Buon Compleanno Leti! Qui l’ outfit perfetto per la tua serata speciale! | La mia stilista personale

Rispondi

