Guida ai saldi invernali on line: le borse più belle

Nell’ultimo post, dopo aver stilato i punti chiave per ottenere il massimo da questi saldi invernali  https://lamiastilistapersonale.wordpress.com/2013/01/05/guida-spassionata-ai-saldi-invernali/, ho già annunciato che era in corso una profonda scrematura della merce in saldo nei vari e ricchissimi shop on line.

Per poter fare una giusta selezione dei prodotti ho tenuto conto di alcune caratteristiche e non necessariamente tutte insieme:

  • Buon rapporto qualità-prezzo scontato
  • Buon gusto
  • Fitting e design (bella linea e buona vestibilità)
  • Innovativo e imperdibile
  • Capo o accessorio passepartout (possibilità di più abbinamenti)
  • Capo o accessorio evergreen (che non passa subito di moda)

 

Oggi vi selezionerò..

LE BORSE PIU’ BELLE DEGLI SHOP ON LINE

Bisogna puntare soprattutto sull’accessorio, soprattutto durante i saldi, se si vuole rinnovare il proprio look!

Qui sotto troverete i board che ho realizzato per voi divisi per tipologie e i link ai siti dove acquistare i prodotti. Erano tante, infinite e molto belle, la scelta è stata ardua! Se interessate, fate presto perchè già alcuni sono andati via!

Sono certa che sarò utile a molte amiche e questo non mi può far altro che piacere!

BORSE GRANDI

BORSE GRANDI selezionate da La mia stilista personale

BORSE GRANDI selezionate da La mia stilista personale

Dall’alto in senso orario:

 

BORSE A TRACOLLA

 BORSE A TRACOLLA selezionate da La mia stilista personale

BORSE A TRACOLLA selezionate da La mia stilista personale

Dall’alto in senso orario:

 

BORSE RETRO’

 BORSE RETRO' selezionate da La mia stilista personale


BORSE RETRO’ selezionate da La mia stilista personale

Dall’alto in senso orario:

 

 

4 thoughts on “Guida ai saldi invernali on line: le borse più belle

  1. Ciao Annalisa,
    mi chiamo Manuela e, oltre a complimentarmi per l’eleganza del tuo sito, volevo comunicarti che insieme a mio marito collaboro col brand della pelletteria del lusso Giordano Frangipani. Ci ha fatto piacere che tu abbia fatto un tributo alla borsa cosiddetta “a luna” tra altre creazioni di altri marchi esclusivi. Oltre ai modelli esposti su yoox, ne ho anche degli altri modelli (tra cui magnifiche pochette in pelle e in cavallino maculato) da poterti proporre. Inoltre, essendo un prodotto di alto artigianato posso accontentare qualsiasi esigenza particolare. Un’altra nota di merito è l’eccellenza e il pregio dei pellami impiegati.
    Grazie!!!

    Mi piace

    • Ciao Manuela,
      ringrazio invece te moltissimo per aver definito il mio blog ‘elegante’! Davvero gentili tu e tuo marito!
      Ho certamente riconosciuto il grande pregio di una borsa fatta a mano, sono sempre sostenitrice del lavoro artigianale, poi mi è piaciuta tanto la forma, sicuramente non banale (qualche amica so che potrebbe usarla come uno chic-chissimo porta-tamburello per le serate di pizzica, l’ avreste mai pensato?!) e perciò ho deciso di suggerirla a tutti i miei lettori! Mettiamoci pure in contatto! Il mio indirizzo mail è annalisa_colonna@yahoo.it

      Mi piace

  2. Grazie mille! Ogni commento aiuta a migliorare il mio servizio, perciò t’invito a lasciarne altri se vuoi e firmarti anche con uno pseudonimo, così da poter colloquiare e ‘personalizzare’ le mie risposte! A presto, Annalisa

    Mi piace

  3. ho dato un’occhiata alle tue scelte e devo dire che sono tutte davvero belle…le mie preferite…la retrò di fendi e quella grande di Biasia. A presto!

    Mi piace

Rispondi

