Sanremo 2013 – Il color trend maschile è il burgundy

Arrivati alla terza serata, ho tirato un pò le somme su quel’è stato il colore novità più apprezzato dagli uomini fino ad ora.

E’ il burgundy, già visto nelle collezioni, sia uomo che donna di questo inverno e anche del prossimo, in tutte le declinazioni, che potremmo etichettare come color vinaccia o bordeaux.

E’ un colore regale, ma versatile anche per gli uomini e si può abbinare con il blu navy, il grigio, il nero e il marrone, se vogliamo un accostamento tranquillo.

Ed ecco il moodboard!

Sanremo 2013 Color Trend – BURGUNDY – Mood Annalisa Colonna

Sanremo 2013 Color Trend – BURGUNDY – Mood Annalisa Colonna

Nel moodboard troviamo, dall’altro e in senso orario, i riferimenti ai codici colore Pantone, alcuni outfit dalle passerelle maschili: Costume National, Neil Barrett, Emporio Armani e Salvatore Ferragamo. Renzo Rubino della categoria giovani, Felix Baumgartner paracadutista austriaco come ospite della seconda serata, Marco Mengoni in doppiopetto monocromatico firmato Salvatore Ferragamo e in un ultimo al centro, il giovane cantante pugliese Antonio Maggio con accanto il bozzetto dell’abito di Carlo Pignatelli.

Riguardatevi il post del color trend femminile della seconda serata di Sanremo. E’ il colore smeraldo! Sarà il colore di punta di tutto il 2013 secondo Pantone. Ecco il link al post! https://lamiastilistapersonale.wordpress.com/2013/02/14/sanremo-2013-il-color-trend-della-seconda-serata/

Vorrei segnalarvi, se non l’avete già visto, il post su gli abiti più belli della prima serata del Festival di Sanremo 2013 : (https://lamiastilistapersonale.wordpress.com/2013/02/13/gli-abiti-piu-belli-femminili-e-maschili-di-sanremo-2013-prima-serata/)

e le schede da stampare per giocare a fare i giudici di gara! ( https://lamiastilistapersonale.wordpress.com/2013/02/12/gioca-con-la-tua-stilista-personale-a-sanremo-2013/)

Annunci

One thought on “Sanremo 2013 – Il color trend maschile è il burgundy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...