Sanremo 2013 – I look più belli della quarta e ultima serata.Tiriamo le somme!

Si è concluso il Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2013 con la proclamazione del vincitore della categoria Big Marco Mengoni e del pugliese Antonio Maggio, per la categoria Giovani.

Marco Mengoni ha vinto sicuramente anche in fatto di stile, nell’ultima serata ha scelto ancora una volta i toni del vinaccia (o Burgundy), colore di tendenza già analizzato nel mood del precedente post (https://lamiastilistapersonale.wordpress.com/2013/02/15/sanremo-2013-il-color-trend-maschile-e-il-burgundy/).

Marco Mengoni vince a Sanremo, non solo per la musica, ma anche per la scelta degli outfit impeccabili, tutti fimati Salvatore Ferragamo

Marco Mengoni vince a Sanremo 2013, non solo per la musica, ma anche per la scelta degli outfit impeccabili, tutti fimati Salvatore Ferragamo

Il Festival ha visto anche personaggi creativi e professionisti anche per la scelta degli abiti. Gli outfit più originali e ironici, allo stesso tempo  ben studiati e coerenti con l’immagine del gruppo sono senza dubbio di Elio e le Storie Tese.

Elio e le Storie Tese hanno vinto il secondo posto della categoria Big, il premio al Miglior Arrangiamento e il Premio della critica 'Mia Martini'. A mio parere hanno vinto anche il miglior look originale. Gli abiti erano di Luigi Bianchi Mantova

Elio e le Storie Tese hanno vinto il secondo posto della categoria Big, il premio al Miglior Arrangiamento e il Premio della critica ‘Mia Martini’. A mio parere hanno vinto anche il miglior look originale. Gli abiti erano di Luigi Bianchi Mantova

Ironica anche la conduttrice del Festival, Luciana Littizzetto, soprattutto nei suoi outfit  ampi e corti. La rendevano più disinvolta, un’adorabile dolly che ha preferito vestire gli stilisti italiani più giovani. Tanto di cappello! Oltre ai look già selezionati ( nel primo post: https://lamiastilistapersonale.wordpress.com/2013/02/13/gli-abiti-piu-belli-femminili-e-maschili-di-sanremo-2013-prima-serata/, guardate anche questi delle ultime serate e nel secondo post https://lamiastilistapersonale.wordpress.com/2013/02/14/sanremo-2013-il-color-trend-della-seconda-serata/) inserisco qui alcuni delle ultime serate. Meravigliosi.

Luciana Littizzetto. il modello è a trapezio con jaquard preziosi e sfumature tridimensionali sofisticate del grigio. Sandali con plateau e zeppa rossi a contrasto!

Luciana Littizzetto. il modello è a trapezio con jaquard preziosi e sfumature tridimensionali sofisticate del grigio. Sandali con plateau e zeppa rossi a contrasto!

Luciana Littizzetto nell'ultima serata di Sanremo2013 sceglie ancora lo stile di Aquilano Rimondi. Qui entrambi corti con gonna a pieghe baciate, impreziosita da ricamo modernissimo ed applicazioni di tessuto (e di piume  per quello rosso)

Luciana Littizzetto nell’ultima serata di Sanremo 2013 sceglie ancora lo stile di Aquilano Rimondi. Qui entrambi corti con gonna a pieghe baciate, impreziosita da ricamo spesso argento modernissimo ed applicazioni di tessuto (e di piume per quello rosso)

Si prosegue ancora qui con la selezione degli outfit più belli delle ultime due serate!

Malika Ayane, una glam pierrot in un confortevole abito nero disegnato dal duo eccentrico e sofisticato Viktor & Rolf

Malika Ayane, una glam pierrot in un confortevole abito nero disegnato dal duo eccentrico e sofisticato Viktor & Rolf a Sanremo 2013

Una elegante Laura Chiatti in un sofisticato sorprendente abito Prada in taffetà di seta nero

Una elegante Laura Chiatti in un sofisticato sorprendente abito Prada in taffetà di seta nero. Un sostegno interno e pieghe poco più profonde al corpino l’avrebbe reso ancor più perfetto!

La cantante Annalisa ha scelto bene Blugirl - Blumarine per tutte le serate di Sanremo 2013. Anche questo outfit è perfetto, adatto alla sua immagine giovane e molto romantica

La cantante Annalisa ha scelto bene Blugirl – Blumarine per tutte le serate di Sanremo 2013. Anche questo outfit è perfetto, adatto alla sua immagine giovane e molto romantica

Si riconfermano il rosso e il pizzo trend assoluti ancora del 2013.

La modella Bianca Balti  ha indossato Dolce e Gabbana nella serata conclusiva del Festival di Sanremo 2013. Ha scelto tre outfit con pizzo intero. Questo in rosso è il mio preferito.

La modella Bianca Balti ha indossato Dolce e Gabbana nella serata conclusiva del Festival di Sanremo 2013. Ha scelto tre outfit con pizzo intero. Questo in rosso è il mio preferito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...