Omaggio alla donna, protagonista delle mie ispirazioni

Per l’ occasione di domani, 8 Marzo festa della donna, ho preparato questo board ricostruito da quello che trovate su Pinteresthttp://pinterest.com/annalisacolonna/my-icons-inspirations/) che omaggia alcuni degli argomenti e mie ispirazioni di sempre, dove la donna è un’ indiscussa protagonista.

Che siano delle icone del cinema o dello stile o meglio, si tratti di donne del quotidiano, al centro del mio lavoro, le donne sono spesso eroine e protagoniste di eleganza, amore, sensibilità, creatività, bellezza e forza d’animo.

Auguri a tutte le donne!

Doppi auguri alla mia amica di sempre AnnaPia che ha appena partorito il suo secondo bambino; donna e madre bellissima.

 

OMAGGIO ALLA DONNA Protagonista delle mie ispirazioni - Pinterest board by Annalisa Colonna

OMAGGIO ALLA DONNA, protagonista delle mie ispirazioni – Pinterest board by Annalisa Colonna

Non dimenticare di seguirmi su Pinterest, il social network dei divoratori d’ immagini, come me! http://pinterest.com/annalisacolonna/

Rispondi

