Bianco, Nero e Oro a Natale 2013: gli Style Board con tante idee regalo per lei

Bianco Natale 2013: il mio Style Board con le idee regalo per lei

Bianco Natale 2013: il mio Style Board con le idee regalo per lei

Un regalo total white è più che mai perfetto per questo Natale: il bianco è in piena tendenza ed è un grande protagonista dei look raffinati invernali.

Per maggiori dettagli vai all’articolo che ho scritto per The Blazoned Press.

Il mio Style Board con le idee regalo di Natale in nero

Il mio Style Board con le idee regalo di Natale in nero

Tutti annunciano ‘Il grande ritorno del nero’; in realtà non se n’è mai andato ed è protagonista di tanti regali natalizi di quest’anno… guarda la mia selezione in dettaglio nell’articolo su The Blazoned Press.

Le proposte regalo in oro nel mio Style Board

Le proposte regalo in oro nel mio Style Board

Il colore oro può rendere esuberante e regale ogni tipo di look; è perfetto per il Natale ed è in piena tendenza, guarda i dettagli e le altre proposte nella gallery su The Blazoned Press.

 

E i consigli non finiscono qui! Per chi non ha ancora sbirciato i miei ultimi articoli per The Balzoned Press, altri Style Board sono in arrivo!

Per pubblicità e consigli personalizzati scrivimi all’indirizzo mail: annalisa_colonna@yahoo.it

Rispondi

