Guida all’abito da sposa. I miei disegni e consigli su Donna Moderna!

Non smetterò di ringraziare la redazione di DonnaModerna.com e la giornalista Alessandra Montelli per avermi contattata per questo articolo, utilissimo per le future spose: “Come scegliere l’abito da sposa in base al fisico”!

Ho ricevuto non solo complimenti, ma molte altre mille domande su come scegliere l’abito da sposa perfetto. Non so se con questa affermazione tranquillizzo qualcuno o no, ma quello su Donna Moderna è solo un assaggio: ho voluto abbinare 5 fisici più diffusi (ma ci sono altre mille opzioni!) ad alcuni modelli di abiti, disegnati a mano e composti poi graficamente per agevolare e incuriosire il lettore. Qui i 5 fisici più comuni che troverete spiegati in dettaglio sul sito di Donna Moderna: 5 tipologie fisico Annalisa Colonna Qui il board-guida con gli abiti da sposa abbinati, apparso su Donna Moderna come copertina dell’articolo : Come ci sono tanti fisici, così ci sono altrettanti e molteplici abiti da sposa giusti per loro, con mille altre proporzioni e dettagli. Perciò non fermatevi a guardare solo i modelli che ho disegnato per larticolo su Donna Moderna, utili solo come punto di partenza:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Approfitto per rispondere qui anche a chi mi ha chiesto se, con tutti questi consigli dettagliati, non ho timore di svelare segreti o essere copiata nei modelli. La fantasia è tanta e i disegni numerosissimi, come leggerete anche sui commenti all’articolo, perciò che importa, so di essere stata utile!

Ritorniamo però ad uno degli intenti di questo post: vorrei sottolineare che la scelta dell’abito da sposa per me non si basa solo sull’aspetto fisico, ma sono molto importanti personalità, gusto, moda, esigenze e budget della sposa. Su questi elementi punto ogni volta che mi chiedono di realizzare l’abito più importante della vita di una donna, e non solo quello. Altrimenti, che Stilista Personale sono?!

E a proposito di abiti da sposa, non vedo l’ora di mostrarvi i nuovi modelli della collezione sposa 2015!

Guarda sul mio blog le altre guide pubblicate da DonnaModerna.com:

 


Per collaborazioni e consulenze stilistiche, ricordo di contattami in privato via mail > annalisa_colonna@yahoo.it. Sarò lieta di essere la vostra Stilista Personale!

2 thoughts on “Guida all’abito da sposa. I miei disegni e consigli su Donna Moderna!

  1. Pingback: FIRMA CONTRO I SITI E I BLOG PRO-ANORESSIA | La mia stilista personale

  2. Pingback: Guida illustrata ai costumi da bagno per tipo di fisico | La mia stilista personale

Rispondi

