Il trend del “matrimonio a puntate”: Poppy Delevingne e James Cook

Le foto del recente matrimonio di James Cook e di Poppy Delevingne mi portano in una dimensione in bilico tra favola e reality a puntate, un po’ come è stato per quello tra Kim e Kanye (controlla il post precedente), solo un tantino diversi nello stile..

Il matrimonio di Poppy Delevingne in abiti Chanel, coniglietto compreso

Il matrimonio di James Cook e Poppy Delevingne in abiti Chanel, coniglietto compreso

Il trend lanciato dalle celebrities del matrimonio a puntate è ufficialmente dichiarato e sono certa che farà proseliti. Anche Poppy è una modella-socialite e ha dalla sua parte, una sorella minore, Cara Delevingne, tra le modelle super richieste e chiacchierate del momento, scelta come sua damigella d’onore per il lieto evento. Anche qui due location e due matrimoni. Vediamole insieme!

IL MATRIMONIO A LONDRA

Nella prima cerimonia, che si è tenuta nella St. Paul’s Church di Knightsbridge a Londra il 16 maggio scorso, la sposa ha scelto di farsi modificare un abito dalla collezione di Chanel Haute Couture, in avorio chiaro scivolato con maniche piuttosto costruite, impreziosito da applicazioni floreali, incrostazioni di perle e altro prezioso materiale da ricamo.

L’abito è un trasformabile: dopo il ricevimento Poppy ha dovuto solo sfilarsi la gonna di sotto per far risultare il suo abito da sposa un tubino cortissimo, che ha esibito al Firehouse Club, dove si è tenuto l’after party. Tra le guests star invitate, l’ex spice girl Geri Halliwell e il fashion designer Matthew Williamson. Un abito bianco di Chanel con romantici volant anche per la sorella Cara che, come Pippa Middleton prima di tutte, spezza la tradizione che vieta a parenti e amici il total white alle nozze. Cara, è apparsa molto emozionata sia prima che durante la cerimonia, per poi rilassarsi al ricevimento.

IL MATRIMONIO A MARRAKESH 

Il secondo matrimonio di Poppy e James a Marrakesh

Il secondo matrimonio di Poppy e James a Marrakesh

Come fossimo a teatro, al cinema o a guardare una fiction alla tv, ecco la seconda parte del matrimonio il 25 maggio; tutti gli invitati si sono ritrovati nella splendida Marrakesh, ospiti dell’ hotel La Mamounia. E, a differenza del matrimonio di Kim e Kanye, lo stile è stato molto gioioso, sognante e rilassato, a vedere dalle foto apparse su Twitter e che qui vi mostro.

La seconda cerimonia era appunto a tema hippy-marocchino, con tanto di turbanti, pecore, tappeti, porcellane decorate, corse di cammelli. Naturalmente, Poppy ha indossato un secondo abito più appropriato per la giornata: etereo, floreale, semplicemente perfetto di Emilio Pucci, disegnato per lei da Peter Dundas, che era presente al matrimonio e.. sui social ad immortalare l’evento.

Sua sorella Cara ha scelto di vestirsi sempre in bianco con un completo in total lace, giacca e pantalone, ben disegnati su di lei sempre dallo stilista Peter Dundas.

I Delevingne al Marrakesh Wedding in Morocco

I Delevingne al Marrakesh Wedding in Morocco

La damigella d'onore Cara Delevingne con una ghirlanda di fiori bianchi, giacca smoking, pantaloni a vita bassa in pizzo

La damigella d’onore Cara Delevingne con una ghirlanda di fiori bianchi, giacca smoking, pantaloni a vita bassa in pizzo

Anche per la seconda cerimonia c’era lo stilista Matthew Williamson, un amico intimo di Poppy, che ha posato con Sienna Miller, rivelando che l’abito della stessa attrice lo ha realizzato lui stesso per l’occasione, utilizzando pizzi antichi che ha trovato a Kempton Market.

La festa si è poi spostata a bordo piscina, dove gli invitati hanno potuto rilassarsi in costume da bagno. Cara era a suo agio con un un bikini rosso accanto Georgia May Jagger, Tabitha Simmons e la Principessa Beatrice, tutte bellissime e in puro affascinante stile Marrakesh.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...