Matrimonio estivo. Vacanze in Umbria. Tutto all’insegna del Green [part 2]

?

Continua il viaggio nella magica Umbria. Dopo il matrimonio celebrato a Ferragosto e del suo bis, dei quali ho già parlato, nei giorni a seguire, dopo ogni cantar del gallo, ho visitato questa splendida regione in lungo e in largo. Ho fatto una scorpacciata di verde e di serenità , spero rimangano a lungo nei miei occhi e nel mio cuore!

Chi mi segue su Facebook o Instagram ha avuto modo di vedere già alcune foto, anzi, ne ha voluto sapere di più. E con questi post, eccovi accontentati!

Se siete professionisti del settore, future spose o semplicementi desiderosi di viaggio nella natura, lasciatevi come me ispirare da questi incantevoli posti. Chissà non nasca un abito, una collezione!

FOLIGNO. PALAZZO TRINCI. MOSTRA DE “GIOSTRA DELLA QUINTANA“.

Avevo già visitato Foligno, ma questa volta sono riuscita ad entrare a palazzo Trinci e ammirare i meravigliosi costumi. I sontuosi abiti barocchi, ricchissimi di dettagli abilmente realizzati e rigorosamente fedeli ai dettami della moda ed all’iconografia dell’epoca, sono stati commissionati dagli stessi privati che hanno la fortuna di indossarli! Questo basta a farvi capire l’amore dei cittadini verso Foligno e la sua grande e sempre attesa rievocazione storica.

 

Un borgo carico di arte, storia e mistero: LIZORI.

 

FONTI E TEMPIETTO DEL CLITUNNO.

Lasciatevi ispirare dalla perfezione della natura e dalla mano dell’uomo.

 

CASCATA DELLE MARMORE.

Relax, armonia, trekking tra amici. Si resta avvolti e coccolati da un paesaggio magnifico.

 

CITTA’ DELLA PIEVE E IL SUO MEDIOEVALE PALIO DEI TERZIERI.

Clicca sulle foto per ingrandirle. L’ispirazione nasce anche dai piccoli dettagli!

Per info in più, clicca sui nomi evidenziati.

In attesa del terzo racconto sul mio viaggio in Umbria, vai alla PRIMA PARTE DI QUESTO VIAGGIO. CONTROLLA IL PRIMO POST!

 

One thought on “Matrimonio estivo. Vacanze in Umbria. Tutto all’insegna del Green [part 2]

  1. Pingback: Matrimonio estivo. Vacanze in Umbria. Tutto all’insegna del Green [terza e ultima parte] | La mia stilista personale

Rispondi

