Le bellissime al red carpet di Venezia 72

image

Il red carpet del Festival del Cinema di Venezia è sempre luogo di ricerca dei trend e spunti per i vostri abiti per serate ed eventi speciali.
Anche quest’anno ho contribuito a compilare la lista degli abiti più belli del Lido di Venezia e che, non a caso, rispecchiano gli aspetti più interessanti di chi l’indossa: il fascino, l’eleganza, la disinvoltura nel portarli.
Regina in questo compito da sempre è Diane Kruger: avete notato la maestria nello spostare il non facile strascico del suo vestito Prada alla cerimonia di apertura del Festival? O quello laterale in velluto bordeaux di Hugo Boss? Divina! Anche la madrina Elisa Sednaoui è stata tra le più acclamate in fatto di stile: indiscusso il suo senso di naturalezza,  ha regalato freschezza e semplicità a tutta la kermesse. Gli outfit che più ho preferito su di lei? Gli abiti di Armani e quello nude di Ermanno Scervino.
image

image

image

image

image

image
image
Tra le più fotografate è stata Kristen Stewart, bellissima, unica..in abito Chanel arrichito dal pizzo con fili e spalmatura in argento. Acconciatura e trucco da 10 e lode!

Dalla timidezza di Alba Rohrwacher e di Cristiana Capotondi alla esuberanza di Elizabeth Banks, qui altre bellissime dal red carpet veneziano

E per finire lei, la vincitrice della Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile: Valeria Golino! Complimenti per il premio e per lo stile: la scelta di questi abiti e dei tessuti si abbinano perfettamente al suo incarnato e ai suoi occhi. Merito anche dell’hairstyle, più chiaro del solito: addolcisce i suoi tratti e la rende più solare.

●●●
Per approfondimenti, realizzazione di abiti e collaborazioni scrivimi annalisa_colonna@yahoo.it, sarò la tua Stilista Personale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...