Oscar dresses 2016 – Il dettaglio fa la differenza

 

picsart_02-29-01.02.05.jpg

La ricercatezza che sta nel dettaglio è molto importante per un abito, non finirò mai di dirlo, soprattutto in occasioni come la cerimonia degli Oscar. Guarda la copertina qui in alto, non è meravigliosa Cate Blanchett nel suo abito firmato Armani, arricchito da un gioco di ventaglietti piumati, macro paillettes e cristalli luminosi applicati ad hoc e solo dove servono, a valorizzare abito e forme femminili insieme?

Dopo aver scoperto i trend e gli abiti che ho selezionato dal red carpet dell’ultima notte degli Oscar e dopo aver letto anche Come un abito diventa memorabile per la storia degli Oscar, ho ricercato per voi le immagini più interessanti, zoommando sui particolari, dove la qualità e l’intuizione sono fondamentali perchè l’abito diventi, appunto, memorabile.

Il dettaglio vincente non è solo puramente estetico,

20160229_104326_ezrepost.jpg

spesso sono le emozioni, il non-prendersi-troppo-sul-serio e i valori saldi che costituiscono quel particolare in più che fa la differenza in fatto di stile!

●●●
Per ulteriori info, realizzazione di abiti e collaborazioni guarda qui e scrivi a annalisa_colonna@yahoo.it, sarò la tua Stilista Personale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...