Le più belle e attuali collezioni sposa 2017 a Sì SposaItalia Milano

picsart_05-25-12.07.26.jpg

 

Quest’anno Sì Sposaitalia mi ha vista anche come web partner ufficiale (e imparziale) dell’evento, l’avrete già letto nella sezione NEWS.

Con il blog, sempre più seguito dagli addetti del settore e dalle future spose, ho dato ampio spazio a quei brand che, secondo me, e come già preannunciato sulla mia pagina Facebook, rispondono almeno a due di questi 3 principali requisiti:

1. il design raffinato, originale ed innovativo,
2. l’alta qualità dei materiali e delle lavorazioni,
3. l’attenzione agli aspetti sinergici e comunicativi.

Il mio intento è rendere le aziende protagoniste e contribuire ad innalzare la qualità dell’intero comparto sposa, incentivare la cooperazione e la sana competizione fra loro.

Credo sia importante restituire valore e merito a quei marchi che s’impegnano a portare avanti il made in Italy e tutti e tre gli aspetti qui sopra elencati; non è un caso che in fiera proprio le stesse aziende hanno risposto con grande disponibilità, senza riserve.

Tutto il mio apprezzamento quindi va al grande lavoro di attualizzazione delle linee, forti nella ricerca sia stilistica, sia di prodotto, supportate da una importante empatia col pubblico e forte presenza sul web.

Per questi motivi cito tra LE PIU’ BELLE E ATTUALI COLLEZIONI SPOSA 2017:

 

Antonio Riva

Elisabetta Polignano

Tosca Spose.

Sarà mio impegno creare per ognuno un post ad hoc.

Doveroso anche menzionare la Fiera Milano Si SposaItalia, con la figura dell’ AD Corrado Peraboni, perchè  quest’anno ha contribuito a creare maggior bellezza e nuove opportunità del settore bridal fashion, cominciando con l’ospitare il 10% in più delle collezioni, 41% solo estere e chiudendo con  con 7766 visitatori, il 33% proveniente dall’estero, di cui +20% solo giapponesi e +24% giornalisti accreditati.

Sono rimasta anche molto colpita dal layout rinnovato, con l’apertura degli stand dei Designer dell’area Town in Flowers (con la conseguente necessità di curarne il design) e ampliando tutti gli altri, compresa la sala delle sfilate.

In arrivo i prossimi post dalla fiera Sì SposaItalia 2016.

Condividi la bellezza!


●●● Per wedding trend più dettagliati e per collaborare con me scrivi a annalisa_colonna@yahoo.it, sarò la tua Stilista Personale!


 

Salva

Annunci

One thought on “Le più belle e attuali collezioni sposa 2017 a Sì SposaItalia Milano

  1. Pingback: Collezioni sposa 2017- Scambio di impressioni e puro made in Italy da Cotin Sposa a Sì SposaItalia | La mia stilista personale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...