La collezione Mysecret Sposa 2017 svelata a Sì SposaItalia

La mia visita nello spazio di Mysecret Sposa 2017 - Stilista personale a Sì SposaItalia

Mysecret Sposa è un marchio giovane del bridal fashion e solo quest’anno fa il suo debutto in fiera Sì SposaItalia 2016.

L’esperienza dei suoi titolari, Giorgio Lippolis e Rosalinda Pizzutilo, è di oltre 20 anni nel settore sposa, in una terra come la Puglia notoriamente patria dell’abito da sposa. Una coppia anche nella vita, dove l’una sostiene e incoraggia l’altro, e viceversa, in una sorta di prezioso equilibrio che insieme porta a realizzare capi per soddisfare tutte le donne, accumunate da un gusto elegante e raffinato.

Il nome curioso del brand nasce dall’aver pensato proprio alla segretezza con cui gli sposi preparano il proprio matrimonio e l’abito da sposa, fino quando viene tutto svelato e condiviso con parenti e amici solo il giorno del sì.

Le collezioni Mysecret Sposa vengono realizzate da maestranze italiane e lo si può notare dalla particolare attenzione ai particolari e dalla qualità dei ricami.

Linda è stata molto carina ad accogliermi nel loro stand e, colpita dai suoi occhi che tramettevano tutto l’amore, la tenacia e la determinazione per questo lavoro, ha confermato le mie impressioni:

“I clienti apprezzano molto le nostre linee scivolate ed iper femminili; sono proprio quelle che più mi piace disegnare”e aggiunge:

“..lo scorso anno ho ricevuto tante soddisfazioni anche dagli abiti ampi. Nella nuova collezione sposa 2017 abbiamo perciò dedicato un ampio spazio agli abiti romantici e stratificati di sola leggera organza o di tulle vaporosi”.

Abito ampio Mysecret Sposa 2017 - Stilista personale a Sì SposaItalia

La collezione Mysecret sposa 2017 si ispira al mondo del cinema, alle sue intramontabili icone che, col passare del tempo, rafforzano il loro charme e non passano mai di moda.

Le linee sinuose delle sirene, i tagli (come in questa mia foto) ad esaltare il corpo femminile, le profonde scollature che lasciano a nudo la schiena.. riscoprono la femminilità di una sposa al passo con i tempi con una sorta di eleganza eterna, proprio come Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany.

Il davanti e il dietro di un abito scivolato di Mysecret Sposa 2017 - Stilista personale a Sì SposaItalia

La collezione, pulita per via dei modelli e del colore bianco seta, si arricchisce soprattutto di dettagli attraverso gli scolli profondi, a goccia o all’americana e l’uso di pizzi francesi ed italiani.

In questa collezione il ricamo è protagonista: i cristalli Swarovski di prima scelta sono accostati alle perle e vanno a riempire i vuoti lasciati dal pizzo anzicchè il contrario, una vera novità nelle loro collezioni.

Belli gli scatti dallo shooting per il nuovo catalogo che gentilmente Linda mi ha inviato!

E qui altri momenti dalla fiera, tra staff e anche clienti esteri:

I post dalla fiera Sì SposaItalia, continuano!

Iscriviti al blog per rimanere connesso con tutte le news!


●●● Per wedding trend più dettagliati o per collaborare con me scrivi a annalisa_colonna@yahoo.it, sarò la tua Stilista Personale!


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...