Una serata a Villa Estea per il Wedding Trend Party

A picco sul mare della Costa dei Trabocchi, nella suggestiva location di Villa Estea, si è svolto ieri sera l’esclusivo party ai soli addetti ai lavori per discutere delle Tendenze Matrimonio 2017.

picsart_09-30-10.14.44.jpg

L’evento, organizzato da Delloiacono Comunica  in collaborazione con Elle Spose, rappresentato da Giovanni Sparacio (per gli Instagramers: Mr. Bridal Elle!), ha richiamato in Abruzzo i più conosciuti esperti del settore come la wedding planner Maria Macchiarella, che ha organizzato il primo matrimonio civile gay a Palermo.

picsart_09-29-11.37.17.jpg

Annalisa Colonna con Maria Macchiarella – Stilista Personale a Villa Estea

Il talk, curato dalla giornalista Evelina Frisa (qui una breve video-diretta), ha visto protagonista anche lo stilista Peter Langner al telefono con la sua visione d’alta moda, ma presente a Villa Estea con i suoi wedding dresses ed Emma Events che ha mostrato, attraverso i suoi matrimoni italiani (e amalfitani) per clienti stranieri, che il settore wedding & luxury è il vero trend che non conosce crisi.

picsart_09-30-08.53.52.png

Delloiacono Comunica staff + abito da sposa Peter Langner + staff

Ho proseguito lo scambio di opinioni e di spunti con alcuni invitati presenti (circa 250 tra consulenti di viaggio e del wedding, bellezza, déco, lifestyle e ancora fotografi, atelier, designer di fiori e gioiellieri) attraverso la cena finemente curata dallo chef Franco Spadaccini e dalle associazioni del Vino d’Abruzzo.

A fine serata, ho scattato alcune foto alla bellissima location abruzzese, che mi permetto di consigliare per chi cerca un’atmosfera affascinante ed elegante per il proprio evento speciale.

picsart_09-30-08.15.13.png


●●● Per consulenze, info più dettagliate e per collaborare con me scrivi a: annalisa_colonna@yahoo.it, sarò la tua Stilista Personale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...