Stilista personale Awards a Sì Sposaitalia – Elisabetta Polignano tra le più belle e attuali collezioni sposa e miglior concept 2017

Proprio come è successo a me anni fa, è il Giappone a ispirare i nuovi modelli di Elisabetta Polignano presentati a Sì SposaItalia; le sue suggestioni poetiche e i suoi colori, sono qui catturati in primavera quando i ciliegi fioriscono forti e floridi e, al tempo stesso, rispettosi, aperti al nuovo e carichi di umiltà, come a simboleggiare tutta l’essenza e la cultura del loro popolo.

La collezione di Elisabetta Polignano è per me tra le più belle e attuali viste in fiera e qui vi spiego meglio perché.

Tra le più belle e attuali collezioni sposa 2017 Elisabetta Polignano - Stilista personale a Si Sposaitalia

Come già scritto nel primo post su Sì SposaItalia 2016 e durante la mia visita allo stand di Italy Bridal Expo, gli abiti vantano la sartorialità 100% made in Italy.  Esprimono tutta la passione e la dedizione per il bridal design, che non deve trasmettere solo romanticismo ed eleganza, ma ha bisogno anche di sperimentare, stimolare i sensi, educare alla bellezza, anche con l’aiuto della comunicazione sul web.

Sin dal 1997, data di nascita del marchio, gli abiti sono sempre molto ricercati e strutturati, per una donna indipendente che vuole qualcosa in più, e quest’anno i dettagli si fanno ancora più unici, come è unica la scelta di tessuti craquelé, con effetti tridimensionali e lamè, oltre alle organze, anche stampate, i mikado di seta e ai pizzi macramè e rebrodè dai colori pastello.

Backstage Elisabetta Polignano - Stilista personale a Sì SposaItalia2016 (2)

Insieme al bianco seta, la scelta delle nuance è in linea con i color trend in voga in questo periodo: rosa, turchese e il blu oltremare, che riprendono, con perfetta coerenza, i fiori di ciliegio e gli antichi kimono.

Entrando in fiera nello stand e guardando le bellissime foto della sfilata e del suo backstage a cura di Alex Olgiati, sono stata subito immersa nel mood orientale, perché il vero design non lascia nulla di insensato.

Perciò, quest’anno, il miglior concept in fiera Sì SposaItalia è tutto per Elisabetta Polignano!

Miglior Concept a Elisabetta Polignano - Stilista personale a Si Sposaitalia


Sono felice di mostrarvi il feedback dall’azienda:
image


●●● Per wedding trend più dettagliati o per collaborare con me scrivi a annalisa_colonna@yahoo.it, sarò la tua Stilista Personale!


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...